Contact me

Gabbiano Sudio Pottery

Via Gabbiano 77

43015 Noceto (PR)

ITALY

Tel 0524 62349

Cel 3403891874

e-mail ceramicacross@gmail.com

Per arrivare a Gabbiano :-

Da PARMA:
2 possibilità:
– prendere la tangenziale oppure la via Spezia in direzione Collecchio, a Collecchio prendere la tangenziale prima della Coop. e prendere direzione Fornovo-Noceto, si attraversa il ponte sul fiume Taro, alla rotonda svoltare a sin. verso Medesano e prima del paese svoltare a dx verso Cella o Varano Marchesi, dopo Cella si prosegue fino a che a dx c’è una salita “Strada dello Zoppino” stretta e numerose curve, quando è terminata la salita svoltate a sin e siete su via Gabbiano, ancora proseguite alla seconda a sin., ancora piccola salita.

– prendere la tangenziale verso Fidenza ed uscire a Noceto, seguono poi le indicazioni

Da Noceto.

Arrivando da Parma sulla tangenziale prendere uscita per Noceto. Arrivando alla 2° rotonda ( grande colomba dalla pace in marmo) gira a destra direzione Costamezzana. Segui indicazioni per Costamezzana . A Costamezzana prendi la strada in salita che fiancheggia la chiesa tenendo la chiesa alle sinistra. Dopo circa 3 km di salita arrivi ad un incrocio, giri a destra indicazioni Gabbiano, questa è via Gabbiano. Prosegui su questo strada tortuosa (sali scendi e, attenzione! curve strette) dopo circa 3 km vedi cartelli di “attenzione dorso” e “divieto di transito autocarri”. Da qui, dopo un km prendi la stradina a sinistra (c’è una quercia, e un pali della corrente elettrica e telefono) questa strada in salita lunga 300 m è molto ripida e asfaltata solo i primi 100m, andate piano e con innestata la 1° marcia. Girate a destra Siete arrivati!

Da Fidenza.

Sulla Via Emilia da Fidenza direzione Parma c’è una rotonda dove si trova supermercato “Conad”. Prendi indicazioni SantaMargherita poi sempre dritto per Costamezzana seguendo indicazioni sopra.

In alternativa

prima del bivio per Costamezzana prosegui per Pieve di Cusignano. Passata la chiesa e il cimitero di Pieve arrivi a un bivio dove c’è un  piccolo bar/ trattoria prendete la strada a sinistra (Via Gabbiano) passando sopra il torrente Parola ci sono circa 3 Km di tornanti in salita. Finita la salita prendete la prima stradina sulla destra (c’è una quercia, e pali della corrente elettrica e telefono) questa strada in salita lunga 300 m è molto ripida e asfaltata solo i primi 100m, andate piano e con innestata la 1° marcia. Girate a destra Siete arrivati!

Da Fornovo- Medesano.

A Medesano direzione Noceto alla rotonda prendi direzione Cella – Varano Marchesi passata la chiesa e il cimitero di Cella prosegui altri 2-3 km e prendi una  strada   “strada comunale Zoppino” in salita a destra appena passata sulla vostra sinistra una grossa villa in mattoni con una meridiana sulla facciata. Dopo 1 km di salita al bivio girate a sinistra  (Via Gabbiano) subito sono visibili cartelli di “attenzione dorso” e “divieto di transito autocarri”. Da qui, dopo un km prendi stradina a sinistra (c’è una quercia, e un pali della corrente elettrica e telefono) questa strada in salita lunga 300 m è molto ripida e asfaltata solo i primi 100m, andate piano e con innestata la 1° marcia. Girate a destra Siete arrivati!

_______________________________________________…..____________________…._______________

Colorno | Il Mercato | La Rete dei Mercati | Mercati della Terra – Non un mercato qualunque.

Ogni TERZA DOMENICA DEL MESE A COLORNO, IL MATTINO , SI SVOLGE QUESO MERCATINO DI QUALITA’ DELLA RETE SLOWFOOD E IN QUESTA OCCASIONE SONO PRESENTE COL MIE CERAMICHE GRES, ADERENDO AI PRICIPI DEL KM ZERO O LOCALE E DI MODALITA’ DI PRODUZIONE CHE UTILIZZA FONTI DI ENERGIA RINNOVABILE (LA COTTURA AL FORNO A LEGNA).

colorno images

______________________________________

logo fontanellato

Rocca e Natura – Mercato dei prodotti naturali

OGNI QUARTA DOMENICA DEL MESE DA ANNI PARTECIPO AL MERCATO “ROCCA NATURA”

“Rocca e natura” è una mostra-mercato in programma ogni QUARTA domenica del mese con sezioni dedicate ad hobbisti, maestri dell’ingegno, ceramisti, artisti del raku e del vetro soffiato, dalle 8 alle 18.30, in piazza della Rocca Sanvitale, attorno al Castello e nelle vie porticate. Innumerevoli le curiosità: troverete ad esempio attaccapanni lavorati in legno, album portafotografie, penne curiose, pietre preziose – tra cui le “avventurine, l’ossidiana-fiocco di neve, il quarzo rosa, il corallo – sacchettini porta-essenze per profumare cassetti e armadi, tovaglie e cuscini decorati, candele e centrotavola, specchiere e porta-ombrelli originali scacchiere realizzate in materiali particolari, segnaposto in pasta di sale, cuffie e cappelli, braccialetti e orecchini dalla foggia curiosa. Accanto alle proposte originali da regalare o mettere in casa per arredare la stanza o l’ufficio, ci saranno stand di prodotti biologici del territorio: formaggi, miele e marmellate, frutta bio, pane agli aromi, funghi e tante altre leccornie. Commercianti, agricoltori e artigiani espongono solamente prodotti biologici certificati e ci sarà anche uno spazio dedicato a gruppi e associazioni che si occupano di benessere, ecologia e medicina naturale.

rocca_natura
__________________________________________________

sono su “Facebook”

Annunci

2 Risposte to “Contact me”

  1. Salve Robert.
    A Faenza, mesi fa, hai parlato di tuoi corsi per il 2011 presso Il Gabbiano.
    Hai già qualche proposta in programma?

    Grazie,
    Alessandra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: